Prima lite al GF tra Alessio e Anita. Falsone sbotta: “Mi da fastidio, a me ste cose non piacciono”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra Alessio Falsone e Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello

La relazione nata nella casa più spiata d’Italia tra Anita Oliveri e Alessio Falsone ha chiaramente attirato l’attenzione dei telespettatori del reality show di canale cinque. I due hanno iniziato a conoscersi all’interno del loft di Cinecittà e proprio oggi tra di loro è scoppiata la prima lite o meglio discussione.

Il tutto è nato per via della serata passata in suite dalle ragazze della casa dopo la quale Anita ha fatto diverse battutine sui ballerini cubani che erano presenti con loro. I suoi modi non sono piaciuti ad Alessio che ha subito voluto parlare con la ragazza: “Ci sono modi e modi di scherzare…Vabbè comunque non discutiamo, non ho voglia di discutere. Io sto parlando anche troppo, anche più di te. Io mi sto esponendo molto più di te. Mi da fastidio, soprattutto perché ci stiamo conoscendo. Non ho voglia di discutere, l’importante è che capisci il concetto”. (continua dopo la foto)

Bacio tra Alessio e Anita al Grande Fratello

Alessio ha poi parlato di quanto accaduto con Paolo Masella: “Una cosa è che parliamo io e te e ci chiamano in Confessionale…Poi esci e parli con Sergio e Greta? Poi arriva Leti e parli con Leti, arriva Paolo e parli con Paolo…Che test mi devi fare? Non lo vedi come mi comporto? Siamo sotto le telecamere, che test vuoi fare?. Poi sai cos’è? Io non sono geloso, loro si devono divertire. Non mi preoccupo di un altro uomo che va lì…Io mi fido di te. Se tu mi fai rosicare io non c’ho proprio voglia di rosicare nella mia vita. Io mi devo fidare di te, non degli altri. Gli altri poi sono professionisti in questo caso ma se tu fai l’occhiolino a Letizia per farmi rosicare a posta a me ste cose non piacciono”.

Falsone ha chiuso cosi il discorso con Paolo: “Io non le farei mai per una mia integrità morale, per non essere mai nella condizione di essere attaccato. Io non sto lì a discutere per ste cose qua, poi però ci sto male…Discuti da sola, vai in Confessionale, fai tutte le storie che vuoi. Poi giustamente tu dici “ma non te ne puoi andare”, ma questo è un altro contesto, se ci mettiamo a discutere viene fuori una litigata e non c’ho voglia di far vedere ste cose”.