L’ex fidanzato di Greta Rossetti è sicuro: “Sergio non è il suo genere, io so i suoi gusti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Eugenio Colombo, ex fidanzato di Greta Rossetti, è sicuro sul rapporto della giovane con Sergio D’Ottavi

Finalmente al Grande Fratello la giovane Greta Rossetti si è finalmente lasciata andare tra le braccia dello chef Sergio D’Ottavi. La ragazza sembra aver deciso di vivirsi la sua nuova conoscenza nella casa più spiata d’Italia ma al di fuori c’è qualcuno che non crede che Sergio sia l’uomo giusto per lei. Ad affermarlo è l’ex fidanzato di Greta ovvero Eugenio Colombo.

Intervistato ai microfoni di Casa Lollo ha dichiarato: “Greta e Sergio? Non me l’aspettavo però si vede che sta scattando qualcosa. Ovviamente lei sa bene che dentro i reality le emozioni sono a mille, poi dopo la vita reale è un’altra. Da quello che ho seguito lei stava andando con i piedi per terra con questa conoscenza, infatti il bacio è scattato ieri sera. E’ una cosa mentale perché vivi 24 ore su 24 con delle persone, con alcune magari hai affinità. Io penso che a livello estetico Sergio non è il suo genere, io so i suoi gusti. Non sto giudicando lui, so che è un bravo ragazzo. Ora quando usciranno inizieranno la frequentazione da soli e si vedrà”. (continua dopo la foto)

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

Eugenio ha continuato: “Con Marcella ci sentiamo sempre, giustamente lei, come noi da fuori, vediamo le cose in maniera diversa. Lei magari vede Greta in un momento di debolezza e ha una persona accanto che la corteggia e di conseguenza possono succedere queste cose. La vita fuori è un’altra. Poi magari fuori sono compatibili, può succedere di tutto. Io e Greta abbiamo un rapporto bellissimo. Spero vinca, ma quando uscirà certo che ci vediamo, parleremo, mi racconterà tutto, come è sempre stato tra di noi. Abbiamo un rapporto bellissimo, che va oltre l’amicizia. Le auguro tutto il bene di questo mondo. Sarò di parte, spero vinca Greta perché si è messa in gioco tanto, si è esposta tanto. Lei è entrata in un percorso già avviato, con una dinamica pesante moralmente, ed è riuscita ad andare avanti, le auguro di vincere.”