Bacio tra Greta e Sergio al GF. La Rossetti: “Sto perdendo la testa è stato tutto un crescere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

È finalmente scoccato il bacio al Grande Fratello tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello ed è fresca fresca la notizia che tra la giovane Greta Rossetti e lo chef Sergio D’Ottavi è scattato un bacio appassionato. I due sono vicini da tanto tempo nel reality di canale cinque e finalmente la giovane ragazza sembra aver in parte ceduto alle avances costanti del ragazzo. (Continua dopo la foto)

Bacio Greta e Sergio al Grande Fratello

La confessione di Greta alla chef Rosy

Greta Rossetti questa mattina ha confidato in parte alla sua amica Rosy quanto accaduto con Sergio specificando che finalmente ha deciso di farsi gli affari suoi: «Mi sto facendo i fatti miei, anzi, fin troppi ieri sera… Ma tu non sai niente» ovviamente là chef Chin ha immediatamente capito che tra i due era scattato qualcosa di più di quanto visto fino ad oggi nel loft di Cinecittà: «Ah sì, signorina? Ti sei fatta i fatti tuoi? Dai racconta» ed ha continuato dandole uno spassionato consiglio:  «Ti ha dato un bacino? Sono le coccole che ti meriti… Non c’è niente di male nell’essere amati e nell’amare. “Amore” non nel senso di dirsi “ti amo” ma amore nel senso di un sentimento bello. Niente è sbagliato se ti rende felice e l’amore non fa mai male, fa solo bene. Poi, se finirà, finirà e se ne prenderà atto ma di questo si parlerà molto più avanti e, poi, sei una persona matura… sti cavoli, viviti il momento e il bello che c’è da prendere adesso. Pensa solo a te».

Greta Rossetti ha fatto capire di aver deciso di non mettersi più alcun freno e che con Sergio pensa potrebbe andare davvero molto oltre: «Prima, ero troppo nervosa perché mi sentivo bloccata, ma per chi? Per cosa? Adesso voglio essere libera, leggera e voglio solo godermi tutto, poi, come va, va. Lui è stato delicatissimo, non è successo niente, ma delicato nelle coccole. Sto perdendo la testa, è stato troppo un crescere. Mi fa paura questa cosa».