Perla Vatiero e Alessio Falsone: scoppia la lite nella notte nel confessionale del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra Alessio Falsone e Perla Vatiero nel confessionale del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nell’ultima diretta andata in onda lunedì 11 marzo 2024 si è parlato ovviamente della nuova love story che sta nascendo nella casa più spiata d’Italia ovvero quella composta dalla giovane Anita Olivieri e dal neo arrivata a Cinecittà Alessio Falsone. A pagarne le conseguenze sembra essere la giovane Perla Vatiero che in questi giorni è sempre più lontana dal ragazzo.

Questa notte però sarebbe successo qualcosa di inaspettato nella casa del Grande Fratello. Alessio Falsone e Perla Vatiero, iniziando da una battuta, sarebbero poi finiti a litigare all’interno del confessionale della casa. A svelare quanto stava accadendo è stato proprio il giovane Federico Massaro. (continua dopo il video)

Molti concorrenti erano più che convinti che si trattava di uno scherzo ma Federico ha confermato la sua versione: “Si sono un po’ allontanati e niente, stanno discutendo. Com’è iniziato tutto? Ale voleva abbracciare Perla e lei gli ha detto ‘dopo una settimana ora mi abbracci…’. All’inizio era uno scherzo ma adesso stanno discutendo”. (continua dopo il video)

La discussione tra Perla e Alessio è continuata nella notte?

I video ovviamente sono diventati virali sul web e la nota influencer di gossip Deianira Marzano avrebbe aggiunto qualche dettaglio in più su quanto successo. La donna ha infatti postato una storia dove spoilera che la discussione tra Alessio Falsone e Perla Vatiero è continuata anche dopo lo spegnimento delle telecamere e quindi a notte fonda. Non sappiamo se le rivelazioni della donna siano vere ma siamo sicuri che Alfonso Signorini approfondirà quanto accaduto nel corso della prossima diretta del programma.