Fiordaliso sicura sul Grande Fratello: “Vincerà Beatrice e se lo merita. Donna che ha deciso di non mollare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota cantante Fiordaliso a CHI sul Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello ed in questi giorni è uscita l’intervista della nota cantante Fiordaliso sul settimanale Chi. La donna ha parlato della sua esperienza nella casa e di chi secondo lei merita di vincere il reality di canale cinque.

Parlando a Chi, Fiordaliso è più che sicura che a trionfare deve essere Beatrice Luzzi: “Sicuramente vincerà Beatrice e se lo merita. È una donna che ha deciso di non mollare. Mi aveva detto che era rientrata nella Casa perché aveva lasciato tante cose all’ultimo momento. In Beatrice si ritrovano tutte le donne che non ce l’hanno fatta, non più giovanissime, in cerca di riscatto. Però, mi dispiace vedere che persone forti non vengano percepite così dal pubblico. Per esempio ad Anita, che io amo, non viene perdonato il fatto di essere bella e giovane. Prima era un quid in più, adesso è diventata una colpa”. (continua dopo la foto)

Fiordaliso e Beatrice Luzzi

La nota cantante ha poi parlato della sua avventura nella casa del Grande Fratello e di cosa ha scoperto di se: “La cosa più inaspettata che ho scoperto di me al Grande Fratello? La pazienza, non pensavo di averne così tanta. Per rimanere nella Casa, per ascoltare tutti, ma anche con me stessa. Svegliarmi tutte le mattine e trovare davanti un giorno uguale agli altri, io che vivo di novità: ho avuto la pazienza di rimanere lì. Mi hanno aiutato molto anche i ragazzi, sono loro, sa, che hanno cambiato me e non il contrario”.

Ex tronista di Uomini e Donne attacca Beatrice Luzzi

In un modo o nell’altro la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi rimane uno dei concorrenti più importanti di questa edizione del programma. La donna ha attirato i favori del pubblico ma anche diverse critiche, ultima su tutte quella di una nota ex tronista di Uomini e Donne. CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI E’ E COSA HA DICHIARATO SU BEATRICE LUZZI