Paolo Masella è sicurissimo a poco dalla diretta: “Letizia seconda finalista al 100%”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane macellaio romano è più che convinto che la sua fidanzata sarà la seconda finalista del programam

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera, lunedì 11 marzo 2024, una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci guiderà in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Grande attesa per scoprire chi sarà il secondo finalista ufficiale del programma che si aggiungerà alla gia nota finalista Beatrice Luzzi. Al televoto di questa settimana che decreterà proprio il finalista sono finiti in quattro tra cui troviamo: Rosy Chin, Anita Olivieri, Paolo Masella e Letizia Petris. Tante le ipotesi fatte in casa dai concorrenti del programma ma a stupire è il giovane macellaio Paolo Masella che è più che convinto di quel che sarà l’esito del televoto. (continua dopo la foto)

GF, Paolo attaccato dall'ex di Letizia
Letizia Petris e Paolo Masella al GF

Parlando con Giuseppe Garibaldi e Federico Massaro, il giovane Masella ha infatti spiegato quello che è il suo pensiero nella casa: “lo l’ho detto che votano lei, io mi aspettavo che Anita uscisse settimana scorsa, tra Leti e Rosy Leti al 100%. Io sarei super felice. lo ci prendo quasi sempre, quando erano rimasti Grecia, Anita, Federico e Simona avevo detto Grecia e ci ho preso”. (continua dopo la foto)

Paolo Masella al Grande Fratello

Purtroppo però, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il giovane Paolo Masella rimarrà molto male di quello che succederà questa sera. Secondo quanto emerso dai sondaggi presenti sul web il risultato del televoto per il secondo finalista sembra essere assai certo: la nota chef Rosy Chin dovrebbe staccare il pass e raggiungere la nota attrice Beatrice Luzzi. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ESITO DEI VARI SONDAGGI PRESENTI SUL WEB