Anita Olivieri non gradisce la scelta degli autori: “Non sono a favore di queste cose…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Anita Olivieri su quanto successo ieri sera al Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, giovedì 7 marzo 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Tra i tanti argomenti si è parlato di Anita, di Alessio Falsone e del presunto fidanzato della giovane, Edoardo. Anita Olivieri ha rivelato più volte che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello aveva una relazione di dieci anni con Edoardo Sanson. Ha espresso la difficoltà di gestire questa lunga relazione e ha condiviso momenti di dubbio riguardo ai suoi sentimenti verso di lui, nonostante l’intenzione di dargli un’altra possibilità. La sua storia con Edoardo è diventata un argomento di curiosità per il conduttore Alfonso Signorini e per il pubblico tanto che, nelle precedenti puntate, il ragazzo è venuta a trovarla e tra i due è sembrato veramente ci fossero dei forti sentimenti. (continua dopo la foto)

Anita Olivieri e Edoardo

Ieri sera però le cose si sono evolute diversamente. Anita è sempre più vicina ad Alessio e, nel corso della diretta. Alfonso Signorini ha dato la possibilità ad Edoardo di chiamare la sua ragazza per un confronto ma il telefono tra le mani della Olivieri non ha mai squillato. Oggi, parlando di quanto accaduto, la giovane ragazza ha dichiarato di non aver gradito la scelta degli autori:  “Molto show, molta TV, non sono a favore di quelle cose li. Sono in TV sto zitta e basta. […] Non avevo alcun dubbio che non chiamasse, ero sicura. […] Il fatto che non ha chiamato non c’entra col fatto che ha mollato la cosa, perché non è cosi, lo conosco. Non è che se non mi ha chiamata è perchè non mi vuole più vedere o sentire, non è cosi, lo conosco. Vuole parlare con me, fuori, non tramite questa roba. Infatti parleremo sicuramente”.