Le pagelle del GF: Mirko e Perla 4 (anche basta), Falsone 3 (giocatore), Anita 5 (…e Edoardo?)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nostre pagelle della puntata del Grande Fratello di ieri 7 marzo 2024

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, giovedì 7 marzo 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Una puntata molto ricca che ha visto diversi confronti e scontri fino all’eliminazione della nota attrice di telenovelas Grecia Colmenares. Noi abbiamo stilato le nostre pagelle personali e di seguito vi riportiamo quelli che sono i nostri pensieri. Mirko e Perla si meritano un bel 4! la loro storia ha appassionato i telespettatori del programma ma adesso, dopo mesi e mesi di tira e molla, il pubblico è stanco di assistere a tutto ciò con confronti sterili che non portano assolutamente a nulla di interessante. (continua dopo la foto)

Mirko Brunetti lascia la casa del Grande Fratello

Alessio Falsone un bel 3, un vero e proprio giocatore. Il ragazzo si dice molto attratto dalla giovane Anita Olivieri ma è vero che in pochi giorni nella casa di Cinecittà si è prima avvicinato a Greta Rossetti, poi ci ha provato con la giovane Perla Vatiero e ora si è buttato su Anita. Molto probabilmente più che le ragazza ad Alessio interessano le ship per rimanere sotto i riflettori e di conseguenza all’interno del reality di canale cinque. (continua dopo la foto)

Alessio Falsone al Grande Fratello

Ad Anita assegniamo un bel 5. La ragazza pochi giorni fa ha professato il suo amore ad Edoardo, confessando che lo vorrebbe come padre dei suoi figli, ma in poco tempo ha cambiato il suo comportamento è si è avvicinata improvvisamente ad Alessio. C’era veramente quel sentimento professato ad Edoardo?