Anticipazioni Grande Fratello stasera 7 marzo 2024: un eliminazione, Perla e Mirko e una sorpresa per Federico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa vedremo questa sera nella puntata del Grande Fratello in onda su canale cinque

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera, giovedì 7 marzo 2024, una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci guiderà in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Tanti i temi che verranno trattati nel corso della serata tra cui ovviamente non mancherà il rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due si erano finalmente riavvicinati nella casa del Grande Fratello ma, dopo quanto visto negli ultimi giorni tra la giovane campana e il neo entrato Alessio Falsone, il giovane Brunetti ha iniziato ad avere dei dubbi confermati poi nel corso dell’ultima diretta. Il confronto tra i due ha scatenato ovviamente reazioni contrastanti con alcuni inquilini della casa di Cinecittà che si sono schierati a favore del ragazzo mandando in tilt Perla Vatiero. (continua dopo la foto)

GF, Mirko risponde agli insulti a Perla
Perla Vatiero e Mirko Brunetti del GF

Una sorpresa e l’esito del televoto

Nel corso della serata arriverà una piacevolissima sorpresa per il giovane Federico! Il ragazzo avrà infatti la possibilità di riabbracciare la mamma Carla che, oltre a vederlo, lo vuole ringraziare perchè in passato ha tenuto unita la famiglia in un momento davvero di grave crisi. Ma ovviamente non finisce qui!

Si parlerà dell’avvicinamento sempre più intenso tra Anita Olivieri e Alessio Falsone che nelle ultime ore hanno dimostrato di poter andare anche oltre la semplice complicità. Infine il responso del televoto! Il meno votato della serata sarà eliminato per sempre dalla casa del Grande Fratello. Tanta attesa dei telespettatori per capire chi avrà la peggio e noi vi postiamo qui di seguito l’esito aggiornato dei sondaggi. CLICCA QUI PER VEDERE L’ESITO DEI SONDAGGI PRESENTI SUL WEB