Beatrice Luzzi in soccorso di Perla durante la lite con Federico: “Non sta bene, ti prego basta. Lasciala in pace”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello durante la lite tra Federico e Perla

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e lunedì 4 marzo 2024 una nuova puntata del programma è come sempre andata in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

La puntata ha scosso notevolmente la giovane Vatiero che, dopo le parole del suo Mirko Brunetti, si sente molto affranta per ciò che è arrivato fuori dalla casa del Grande Fratello. La tensione in casa è palpabile e ieri sera è scoppiata una nuova lite che ha visto protagonisti proprio la giovane campana e Federico. Perla ha chiesto a Federico di non parlare di valori: “Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi. Sono una grande donna con dei grandi valori. Tu mi attacchi alle spalle mentre sai che non sto bene. Vieni sul divano con loro e ti metti a parlare di me. Ma che ti frega? Parla di te! Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?”. (continua dopo la foto)

Perla in lacrime al Grande Fratello

Beatrice Luzzi in soccorso di Perla Vatiero

A spezzare una lancia in favore della Vatiero ci ha pensato anche Beatrice Luzzi che ha chiesto al giovane Federico di lasciarla stare: “Fede non sta bene dai, ti prego basta, non vedi che sta male?! Basta, ne parli domani. Adesso lei deve riposarsi. fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!“.

Perla è visibilmente scossa da quanto sta accadendo negli ultimi tempi e siamo sicuri che in questi giorni non si sta vivendo con tranquillità la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire cosa accadrà.