Due concorrenti sorpresi nuovamente a parlare in codice: ecco chi sono e cosa hanno detto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello dopo il rimprovero di Alfonso Signorini

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, lunedì 4 marzo 2024, una nuova puntata del programma è come sempre andata in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Durante la puntata si è discusso molto di come alcuni concorrenti abbiano parlato in codice nel corso della notte ed il riferimento era al dialogo avvenuto tra Perla Vatiero, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. La giovane campana ha inizialmente cercato di trovare qualche scusa in merito a quanto accaduto ma i video che gli ha mostrato Alfonso Signorini l’hanno chiaramente sbugiardata costringendola a dire la verità ovvero che il discorso era riferito al giovane Alessio Falsone neo entrato nella casa di Cinecittà. (continua dopo la foto)

Perla Vatiero al Grande Fratello

Sergio e Alessio parlano in codice nel post diretta

Il rimprovero avvenuto nel corso della serata non sembra aver però fatto fare un passo indietro agli inquilini della casa di Cinecittà. Dopo la diretta infatti Sergio e Alessio si sono ritrovati in salone a mangiare quando hanno ripreso a parlare in codice. Come potete vedere dal video che qui sotto vi postiamo mentre i due stanno dialogando uno dei due sbatte i piedi sotto al tavolo ed entrambi iniziano a ridere! Il video ovviamente è diventato assolutamente virale sul web facendo fare diverse supposizioni ai telespettatori. (continua dopo la foto)

Secondo i più attenti il segnale sarebbe ad indicare che si parla di Perla Vatiero! Sarà realmente cosi? Chissà se Alfonso Signorini riprenderà l’argomento nel corso della prossima diretta su canale cinque.