Perla torna a parlare di Mirko e lo attacca: “È folle, non accetto quello che ha pensato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Frizioni fra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. La rinomata coppia tornata insieme grazie al Grande Fratello è la protagonista di un botta e risposta a distanza che fa discutere

La storia dei #Perletti dopo essere ritornata in voga grazie al Grande Fratello, infatti, sembra vivere un nuovo momento di crisi acuito dalla fisiologica distanza fra i due. Il motivo è la metafora delle scarpe venuta fuori in puntata, perché le “cose nuove e cose vecchie” hanno infatti turbato la giovane campana che come più volte ha detto vuole solo molta leggerezza. Invece le insinuazioni del suo nuovo vecchio ragazzo sul suo rapporto con Alessio l’hanno turbata parecchio.

Per questo motivo, ormai al limite della sopportazione, la ragazza non ha potuto fare a meno che confrontarsi con i coinquilini della casa più spiata d’Italia, in particolar modo le sue amiche. Da un certo punto di vista ha fatto una sana autocritica ma ha anche contestato i pensieri e le parole di Mirko, ritenendole inaccettabili.

Il pensiero di Perla su Mirko e i consigli di Greta

Neanche a dirlo ad ascoltare lo sfogo di Perla è la sua ex rivale in amore Greta Rossetti. Innanzitutto ha detto di aver sbagliato a non prendere subito le distanze da Alessio e anzi di essere stata troppo criptica su alcuni aspetti. Dall’altro lato, però, non transige su quello che ha pensato il suo attuale fidanzato, perché la reputa una reazione esagerata e priva di senso: É folle quello che ha pensato, non lo accetto”. Parole forti ma comprensibili dette da una ragazza che sa quello che vuole.

Greta è d’accordo con lei. Non ha attaccato direttamente l’ex fidanzato ma ha detto alla coinquilina di non dare peso alle sue parole e di trovare una via di mezzo per vivere in pace: “Tu e Mirko dovete ricostruire la fiducia, il rapporto” dice, con una sana saggezza. Chissà cosa succederà, ancora, a una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni.