Il web si scatena e attacca duramente Cesara Buonamici dopo l’ennesimo intervento fuori luogo “La peggiore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il web si schiera contro l’opinionista Cesara Buonamici al Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, lunedì 4 marzo 2024, una nuova puntata del programma è come sempre andata in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Nel corso della diretta abbiamo assistito all’ennesimo andare contro dell’opinionista Cesara Buonamici contro Beatrice Luzzi per alcune parole nei confronti di Anita Olivieri. L’intervento della nota giornalista è sembrato chiaramente fuori da ogni logica dopo tutto quello che la giovane ragazza ha detto nei confronti dell’attrice durante questo percorso. Anche sul web i telespettatori si sono schierati contro Cesara perchè in tutti questi mesi di Grande Fratello la donna non ha mai preso le difese di Beatrice nonostante in casa glie ne siano state dette di tutti i colori. I telespettatori si scagliano dunque contro la giornalista ed opinionista e si interrogano sui motivi che si celano dietro il suo non riuscire mai a prendere le parti della Luzzi. Sul web alcuni fan del programma sostengono che Cesara sia una tra le peggiori opinioniste della storia del GF. (Continua dopo la foto)

L’ex vippone Bellavia contro Cesara Buonamici

Tra coloro che hanno attaccato Cesara per l’ennesimo intervento contro Beatrice c’è anche l’ex vippone Marco Bellavia che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Stasera Beatrice colpisce e affonda i suoi “nemici”. Pure Alfonso a sto punto, chiaramente, sta rimettendo a posto i pezzi del puzzle facendo pulizia e giustizia… Anche con l’aiuto di Simona e i suoi tarocchi. Simona top player n°2. Cesara Buonamici abbiamo dimenticato le mille cattiverie di Anita contro Bea? Facciamole vedere. Tutti i nodi sempre vengono al pettine anche al Grande Fratello. Comunque quest’anno avrebbero dovuto chiamarlo Grande Sorella per Bea!“.