Marco Maddaloni torna in casa e lascia il GF: “Devo andare dalla mia famiglia, devo lasciare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Marco Maddaloni in merito alla sua permanenza nella casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e oggi, lunedì 4 marzo 2024, una nuova puntata del programma è come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci sta guida in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Il noto judoka Marco Maddaloni ha abbandonato temporaneamente la casa del Grande Fratello nei giorni scorsi per un grave lutto che l’ha colpito: la morte del suocero. Oggi Marco è tornato nella casa di Cinecittà per riabbracciare i suoi compagni di avventura e comunicare quella che è la sua decisione in merito alla permanenza nella casa. Marco ha infatti deciso di lasciare il GF: “Quanto mi siete mancati, non tanto la casa! Mi siete mancati i vostri silenzi, il cous cous, potrei andare avanti all’infinito. Vi chiedo scusa se sono andato via in fretta ma è venuto a mancare mio suocero, il papà di Romina che per me era come un padre. La mia parte sportiva vorrebbe continuare ad accompagnarvi nel vostro percorso ma in questo momento voglio stare vicino a mia moglie. Non vi sto abbandonando. Devo andare dalla mia famiglia, soffrirei a restare qui dentro”. (continua dopo la foto)

Marco Maddaloni

Il messaggio di Marco Maddaloni sui social

Su Instagram è apparsa nei giorni scorsi la dedica di Marco Maddaloni per il suocero: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73)

Il messaggio di condoglianze del Grande Fratello

Anche il Grande Fratello, appresa la notizia di quanto accaduto, aveva immediatamente pubblicato sui profili social del programma un messaggio per il noto judoka e per tutta la sua famiglia in un momento cosi difficile.