Massimiliano Varrese si scusa prima della puntata con Beatrice Luzzi al GF: “Sono cambiato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel pomeriggio Massimiliano Varrese ha sorpreso il pubblico e Beatrice Luzzi scusandosi con la donna per alcuni suoi atteggiamenti in questi mesi di convivenza

Nella giornata di oggi anche Massimiliano Varrese ha sorpreso il pubblico da casa e Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. L’uomo, infatti, nel tardo pomeriggio si è avvicinato all’acerrima nemica per abbracciarla e chiederle scusa per averla tanto attaccata in questi mesi. Si tratta del secondo abbraccio ricevuto dalla nota attrice di Vivere, che nella mattinata di oggi si è trovata a stringere a sé l’ex fidanzato Giuseppe Garibaldi mentre si trovavano in piscina ad allenarsi.

L’azione di Massimiliano è stata ben accettata dalla donna che ne ha approfittato per chiarirsi definitivamente con il suo collega e mettere un punto a tanti fraintendimenti che nel corso di questi mesi hanno reso la convivenza pesante. Il bel gesto dell’uomo, inoltre, è risultato così sincero da respingere anche alcune teorie formulate dai fan, che credono a una mera azione di convenienza del gieffino, voluta per ottenere reazioni positive dai telespettatori.

GF, nuove accuse tra Massimiliano e Beatrice
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Il discorso di pace fra Massimiliano e Beatrice è molto importante. Sarà sincero?

Beatrice ha accettato le scuse di Massimiliano e ha condiviso il suo dolore per il mancato sostegno degli altri inquilini durante il suo momento di difficoltà. Insomma, Beatrice ha fatto capire di essersi sentita molto sola. Massimiliano ha ammesso di aver sbagliato e ha riconosciuto che il suo comportamento non solo ha ferito Beatrice, ma ha anche colpito indirettamente i figli dell’attrice, Valentino ed Elia, cosa che lo addolora profondamente.

Nonostante creda che lui sia sincero nel pentimento, la Luzzi non ha esitato a criticarlo per il suo ruolo predominante nella casa, invitandolo a cambiare. Massimiliano non si è fatto scappare l’opportunità di dimostrarsi diverso: Sono cambiato ha detto l’attore, scatenando un sorriso sincero nell’interlocutrice. Questi buoni propositi dureranno o i due saranno presto di nuovo l’uno contro l’altro?