La brutta battuta di Giuseppe a Greta “Suc***a” fa esplodere il web | Il pubblico chiede provvedimenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ieri sera al Grande Fratello tra Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei concorrenti sicuramente più chiacchierati del web rimane il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo nutre ormai un gran seguito fuori dalle mura di Cinecittà ma spesso viene attaccato dai social per via di alcuni suoi comportamenti.

E’ quello che è accaduto su X, ex Twitter, dove Giuseppe Garibaldi è finito al centro della bufera per una battuta assai brutta nei confronti della giovane Greta Rossetti. Nel video che sotto vi postiamo è chiaro vedere come i due stavano tranquillamente scherzando e ridendo quando improvvisamente la giovane Greta si è avvicinata al suo amico, si è chinata ed ha bevuto qualcosa che si trovava all’altezza della cintura di Giuseppe. E’ proprio in questo momento che il giovane Garibaldi ha esclamato: “Succhia“.

Il popolo del web si divide su quanto successo nella casa

Ovviamente il video di quanto accaduto tra Giuseppe Garibaldi e Greta Rossetti è diventato virale sul web ed ha ampiamente diviso l’opinione del pubblico che segue costantemente il programma. Chi attacca Giuseppe per la bruttissima uscita arrivando a chiedere anche la squalifica agli autori e alla produzione e chi invece si scaglia contro Greta che nei giorni precedenti nella casa del GF se l’è presa per molto meno quando invece in questo caso è letteralmente sbottata a ridere. In questo caso entrambi hanno sicuramente sbagliato, Giuseppe nella battuta e Greta nella reazione ma sicuramente non succederà assolutamente nulla nel corso della prossima diretta.