GF, Federico svela dettagli sulla lite Perla-Stefano: “Gli urlava in faccia…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il litigio notturno tra Perla e Stefano continua a tenere banco al GF e spunta la testimonianza di Federico che era presente e ha visto la scena shock.

GF, Lite tra Perla e Stefanoi: arriva la conferma di Federico
Perla Vatiero, Federico Massaro e Stefano Miele al GF

La scorsa notte tra Perla Vatiero e Stefano Miele si è scatenata una lite durissima e la Vatiero sembra abbia attaccato violentemente il concorrente: come sono andate davvero le cose? Ecco le ultime notizie dalla casa del GF!

GF, Scontro notturno tra Perla e Stefano: il racconto

Nella casa del Grande Fratello la situazione tra i vari gruppi è sempre più tesa ed alcuni concorrenti stanno esplodendo per i motivi più disparati. La scorsa notte è stata la volta di Perla Vatiero che pare abbia avuto uno scatto di nervi nei confronti di Stefano Miele. A raccontare l’accaduto è stato la mattina seguente proprio lo stilista, me tre si trovava in giardino con Beatrice ed altri inquilini. Stefano ha raccontato che mentre stava per mettersi a letto, Perla lo ha attaccato arrivando ad alzare i toni in maniera eccessiva. Sembra infatti che Perla lo abbia addirittura minacciato di “rovinarlo” nella puntata di questa sera. A quanto pare anche Beatrice sarebbe finit nel mirino della ex di Mirko Brunetti. Ma cosa avrebbe scatenato questa reazione?

Federico svela i dettagli e attacca Perla

Da quanto raccontato da Stefano, Perla sarebbe già stata nervosa a causa del russare di Monia La Ferrera e a lei si saprebbe rivolta male dandole della “pu***na”.  Accuse molto pesanti che però non hanno conferme video, dato che le telecamere di notte non riprendono gli inquilini della casa. A confermare però quanto raccontato da Stefano è giunto oggi il racconto di Federico. Massaro era infatti presente alla scena ed ha svelato che Perla ha avuto alcuni atteggiamenti aggressivi nei confronti dello stilista: “Perla che sta con il piede vicino a lui, con la faccia spostata tutta in avanti… Quello è un atteggiamento che non si dovrebbe avere. Lei gli era proprio in faccia. Urlava stando in piedi con un piede sopra… Anche lui si è calmato subito perché Perla ha un carattere forte ma deve controllarlo”.

Paolo Masella a quel punto è interventuto, difendendo Perla: “Non c’ero, ma l’aggressività è diversa“. Per molti telespettatori però questo episodio ha messo in luce il vero carattere di Perla, dato che davanti alle telecamere è in un modo e a telecamere spente si mostra. Per altri invece si è trattato solo di un episodio e comunque finchè non ci saraanno video di conferma non si può essere certi di quanto accaduto: Signorini parlerà della vicenda stasera?