Grande Fratello, Concorrente Si Sente Male Nella Notte Nella Casa: ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Attimi di vero terrore quelli che si sono respirati nella notte all’interno della casa del Grande Fratello. Ad un certo punto la situazione si è fatta così grave che anche la regia ha deciso di intervenire. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore e chi si è sentito male.

Grande Fratello: malore per il concorrente che chiede aiuto agli autori

Il Grande Fratello è un programma che un motivo o per l’altro riesce sempre ad ottenere la prima pagina. Questo perché si manifestano così tante dinamiche che è impossibile non dedicare il giusto tempo a tutto il resto. Questa volta però non sono stati i litigi o le storie d’amore a movimentare il clima nella casa, ma qualcosa che invece ha toccato tutti. Secondo le ultimi dichiarazioni, la super amata Beatrice Luzzi avrebbe avuto un malore nel corso dei giorni precedenti, proprio nel bel mezzo della notte. L’attrice dai capelli rossi non sta di certo vivendo un bel periodo. Ricordiamo infatti che qualche settimana fa l’interprete ha perso il padre. Per non parlare del clima di tensione e di ostilità alla quale è spesso esposta all’interno della casa.

Forse tutto questo ha gravato sul fisico della donna che, in un momento così delicato della sua vita, non può godere nemmeno della vicinanza dei suoi affetti più cari. Ma che cosa è successo di così spaventoso da allarmare tutti gli altri giocatori? Sembrerebbe che tutto sia stato scaturito da un’occasione che gli autori del programma hanno offerto ai concorrenti qualche giorno fa.

Beatrice Luzzi in lacrime al Grande Fratello

Beatrice sta male: la censura da parte della regia

Qualche giorno fa il Grande Fratello ha deciso di premiare i concorrenti concedendo loro una giornata alla Spa. Tutti hanno accettato molto volentieri, tranne Beatrice. Questa aveva chiesto agli autori di non prendere parte a questa esperienza, in quanto non se la sentiva per via di quanto accaduto al padre. Purtroppo la sua richiesta non ha trovato accoglimento e Beatrice si è recata al centro benessere con tutti gli altri pur non volendo. Beatrice quella notte avrebbe quindi avuto un attacco di panico a causa di tutto lo stress accumulato nell’ultimo periodo. La donna ha raccontato di essere stata molto male e di non sapere come fare per gestire il tutto in quel momento. Secondo quanto riportato da coloro che stavano osservando la scena dal proprio televisore, la regia avrebbe prontamente censurato la scena a seguito delle parole pronunciate dall’attrice.

Forse l’intento era quello di far mantenere la calma ai telespettatori, in quanto anche i concorrenti all’interno della casa hanno cominciato ad agitarsi a seguito di tutto questo. Allo stesso modo però, anche il cambio di regia improvviso ha alimentato i dubbi di tutti coloro che seguono e supportano Beatrice fin dal primo momento. Non potremo mai sapere che cosa è successo dopo in quanto il dialogo tra Beatrice  Fiordaliso è stato interrotto proprio nel momento in cui l’interprete italiana stava raccontando le sensazioni provate durante quell’attimo di puro terrore. Non ci resta che attendere qualche ora per capire che cosa succederà in trasmissione.