Giuseppe non riesce a superare le accuse di Mirko: “Era il ragazzo più buono qui dentro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giuseppe Garibaldi sembra non riuscire a digerire le accuse che gli ha rivolto Mirko Brunetti

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e dopo oltre 4 mesi di permanenza nel loft di Cinecittà possiamo dire chiaramente che uno dei personaggi più chiacchierati e discussi di questa edizione del reality di Mediaset è sicuramente il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.

Giuseppe è salito alle cronache nella casa di canale cinque grazie anche alla sua storia o meglio al suo flirt con la nota attrice Beatrice Luzzi. I due ormai sono molto distanti ma il giovane barman continua a vivere alti e bassi nel suo percorso nella casa. Negli ultimi giorni infatti il ragazzo è sempre più scosso per via delle accuse che gli ha rivolto il giovane imprenditore Mirko Brunetti e proprio oggi ha ripreso l’argomento con alcuni degli inquilini della casa del Grande Fratello. (Continua dopo la foto)

Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi

Giuseppe infatti sembra non riuscirai a capacitare di come il suo grande amico Mirko sia così cambiato una volta uscito dalla porta rossa della casa di Cinecittà. Ecco il suo pensiero espresso ieri davanti agli altri inquilini della casa: “Qui dentro era il pane, il ragazzo più buono del mondo, va fuori e inizia ad attaccarmi. Perché? Non ho fatto niente!”.

 

Il giovane bidello calabrese non si capacità delle accuse mosse nei suoi confronti e la stessa Perla Vatiero cerca di spezzare una lancia nei suoi confronti: “Abbiamo condiviso tanti momenti insieme, non ho nessun dubbio su quest’amicizia”. Giuseppe dichiara, come potete vedere dal video che sotto vi postiamo, che se fosse stato lui fuori dalla casa si sarebbe comportato sicuramente in maniera diversa.