GF Ultime dalla Casa: Rosy viola il regolamento, Vittorio piange in bagno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GF ne stanno accadendo di tutti i colori: Rosy è stata beccata mentre si nascondeva nell’armadio per parlare ed i fan chiedono provvedimenti.

GF, Rosy nella bufera, Vittorio piange
Rosy Chin e Vittorio Menozzi al GF

Nel frattempo è mistero su cosa abbia scatenato la reazione di Vittorio: il modello si è chiuso in bagno per piangere, ma il motivo non convince. Ecco tutte le ultime nwwes dal GF!

GF, Rosy Chin ha violato il regolamento? VIDEO

Nuove polemiche stanno investendo i concorrenti del Grande Fratello, in particolare questa volta la chef Rosy Chin. La donna è stata beccata nel giro di poche ore a cercare di comunicare con altri concorrenti eludendo le telecamere, cosa vietata dal regolamento. Da quanto emerge dalle segnalazioni dei fan, la prima volta Rosy ha parlato in codice con Giuseppe Garibaldi, non è chiaro di cosa ma pare che l’argomento fosse Beatrice Luzzi.

Ma non è tutto, dopo poche ore la chef ci è ricascata: parlando in camera con Garibaldi e Marco Maddaloni, Rosy si è chiusa nell’armadio per non farsi vedere e poter continuare il discorso. Sul web sono piovute critiche e alcuni utenti stanno chiedendo a gran voce che il GF prenda un serio provvedimento per questo comportamento. Alfonso manderà il video che incastra Rosy e che è già divemntando virale sui social?

Vittorio in lacrime: sul web è bufera

I fan del reality hanno assistito nelle scorse ore ad un altro episodio che li ha indignati anche se non riguarda nessuna violazione del regolamento. Vittorio Menozzi durante la giornata di ieri è scoppiato in lacrime in bagno, una scena che ha commosso i telespettatori. A quanto pare, nella giornata di ieri alcuni concorrenti tra cui Massimiliano Varrese, hanno cucinato per gli altri ma hanno escluso Vittorio. La reazione del modello ha stupito i fan ma una spiegazione a quanto accaduto è stata data da Beatrice Luzzi, presente alla scena: “Comunque è responsabilità di Max. È venuto a dirmi che aveva fame. Gli ho chiesto i tempi, per tutti erano 40 minuti. Sono arrivati dopo 20. Gli ho detto di apparecchiare per tutti, lui è venuto con quei tre o quattro e se so’ magnati tutto. Così secondo me la casa non funziona”.

I telespettatori hanno preso le parti di Vittorio ma hanno anche espresso dubbi per la reazione: “Sicuramente è rimasto male per il gesto come è giusto che sia ma non credo si metta a piangere per la pasta.. cioè non l’ha fatto nemmeno per la puntata dove hanno cercato di farlo passare per quello che non è“. E ancora: “Poi fanno passare per bullo a Vittorio…. questa è cattiveria pura…”

Forse il pianto di Vittorio nasconde anche altro o è solo uno sfogo per quello che è capitato? Lo scopriremo in diretta!