Ciro Petrone e la proposta al Grande Fratello: “Ho chiesto di rientrare nella casa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la proposta che il giovane Ciro Petrone ha fatto alla produzione e agli autori del Grande Fratello

Ciro Petrone, noto già al mondo del gossip e della tv per il suo passaggio nel Grande Fratello, ha recentemente espresso alla produzione e agli autori il desiderio di rientrare nella casa, non come concorrente, ma ben sì in qualità di ospite. La sua decisione di abbandonare il reality show lo scorso novembre ha sorpreso tutti e ad oggi il giovane sembra essersi pentito della sua scelta.

Durante un’intervista molto recente rilasciata a Casa Chi, Petrone ha condiviso la sua proposta di tornare nel programma per un breve periodo, sostenendo che la casa avrebbe assolutamente bisogno di qualcuno come lui per “riaccendere il fuoco”. Secondo quanto riportato dallo stesso Petrone,  l’uomo ha già formalizzato la sua proposta agli autori del programma, chiedendo di essere ammesso come ospite per una o due settimane. La sua vera intenzione è quella di portare nuove energie all’interno della casa, un elemento che, secondo lui, sarebbe attualmente mancante. (continua dopo la foto)

GF8 chi è Ciro Petrone
Ciro Petrone al Grande Fratello 8

Ecco le parole di Ciro Petrone: “Se rientrerei nella Casa? Non vi nascondo che già l’ho chiesto. Ho fatto questa proposta di farmi rientrare come ospite una o due settimane nella Casa. Questo per darmi la possibilità di riaccendere gli animi e di fuoco. Dentro lo sai che io la mia non me la tengo mai e la dico sempre. E in Casa ne hanno bisogno di uno che dice la sua sempre. Quindi lancio questo appello. Fatemi rientrare come ospite”.

Questa dichiarazione arriva fatalità dopo che l’attore ha definitivamente chiuso la sua storia con Federica Caputo e ora sicuramente si trova a riflettere sul suo percorso nel programma e sulle dinamiche interne alla casa del Grande Fratello. Il desiderio di Petrone di tornare nel programma segue l’esempio di altri ex concorrenti come ad esempio Ginevra Lamborghini che, dopo essere stata squalificata, è rientrata nel loft di Cinecittà come ospite. Tuttavia, al momento, non è chiaro se la produzione e gli autori del Grande Fratello accoglieranno positivamente la richiesta di Ciro Petrone. L’ipotesi di un suo ritorno solleva ovviamente diverse domande tra i telespettatori: riuscirà Petrone a portare quel cambiamento e quell’energia che ritiene necessari? E in che modo la sua presenza influenzerà le dinamiche e le strategie di gioco all’interno della casa?