Beatrice Luzzi spiega realmente a Fiordaliso perchè è tornata nella casa del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco perchè Beatrice Luzzi è tornata nella casa del Grande Fratello

Ieri sera, lunedì 8 gennaio 2024, una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il ritorno ufficiale della nota attrice Beatrice Luzzi tra gli altri inquilini di Cinecittà.

Parlando oggi con Fiordaliso la donna ha raccontato che con la sua uscita ha risolto diverse questioni che la preoccupavano, in primis quella della mamma: “Guarda, tra l’altro sono riuscita a risolvere la situazione di mia madre. Ho avuto una fortuna… perché ho beccato la sua filippina che va la mattina e adesso abbiamo fatto l’accordo che va tutte le sere a dormire lì. Quindi mia sorella è molto sollevata. Nei casi in cui lei o mia sorella non possano, ci va la donna che viene da me. Mia mamma è contenta perché la filippina la conosce e le vuole bene, non avrebbe mai voluto un’altra. Quindi mia sorella era molto in difficoltà, perché voleva metterle una badante, lei non voleva. Invece abbiamo trovato questa soluzione. Quindi mia mamma è contenta, mia sorella è tranquilla… adesso ricomincierà anche a viaggiare per lavoro”. (continua dopo la foto)

GF, Beatrice Luzzi esce dalla casa: i motivi
Beatrice Luzzi al GF

Sempre parlando con la cantate la nota attrice ha spiegato cosa l’ha realmente spinta a tornare nella casa del Grande Fratello: “I miei figli volevano che tornassi… Alessandro da morire, la mia donna di servizio, mia madre, i miei parenti che ho trovato al funerale… Tutti volevano che tornassi qui. Più di tutto è il discorso che facevamo io e te, che poi è quello che ho detto ieri e che mi ha detto mio padre. ‘Stavolta non mollare’, mi ha detto. Poi è anche lavoro, non dimentichiamocelo”.