Vittorio cotto di Beatrice Luzzi?! La confessione a Stefano: “Perdere lei come riferimento è stato scombussolante”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove parole di Vittorio Menozzi su Beatrice Luzzi

Questa sera una nuova puntata del Grandemente Fratello andrà in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45 e uno dei temi principali della serata sarà proprio l’uscita dalla casa della nota attrice Beatrice Luzzi. La donna è sicuramente l protagonista indiscussa di questa edizione del programma e, a soffrire la sua mancanza, è prima di tutti il giovane Vittorio.

Nelle ultime ore alcuni fan del programma sono convinti che Vittorio provi qualcosa in più di una semplice amicizia e la stessa Fiordaliso lo pensa: “Io ho capito tutto. Guarda che a te te piace Bea. Guardami! Ti piace Vitto! Non ti innamorare Vitto, Vitto guardami. Ok, non diciamo innamorare, ma incottare, perché per me incottato di lei lo sei. Dimmi la verità, lo sei davvero? Non c’è mica problema per l’età“. Vittorio però in parte smentisce ed in parte no:  “A me piacciono i caratteri forti. Oltre ad un certo limite non vado. Se sono innamorato? No zia no. Innamorarsi è un’altra cosa. Se sono incottato? Em… non ci sarebbe niente di male dai. L’età? No è solo un numero lei per certi versi è una ragazza di 25 anni“.

Ieri sera parlando con Stefano, Vittorio si è lasciato andare a nuove confessioni su Beatrice Luzzi: “Se mi manca Bea? Certo. In lei trovavo anche comprensione e molto altro. Perdere lei come riferimento è stato scombussolante, un bel colpo. Avrei voluto poterle dire tre parole. Invece nulla e questo mi tormenta. Parlarle sarebbe stato consolatorio per lei e per me anche. Questa cosa mi ha buttato giù e ci penso sempre. Mi infastidisce che questo non sia potuto succedere“.