Grande Fratello, attriti e tensione fra Stefano e Federico | I due sono ai ferri corti
SEGUICI SU YOUTUBE
È finito il momento di pausa all’interno della casa del Grande Fratello dopo l’uscita di Beatrice Luzzi. Nelle ultime ore Stefano e Federico si sono battibeccati
Non è durata molto la tregua fra i componenti della casa del Grande Fratello dopo l’abbandono di Beatrice Luzzi per stare vicina alla famiglia vista la morte del padre. Nelle ultime ore, infatti, Federico e Stefano hanno litigato pesantemente per via di alcuni atteggiamenti che non sono stato capiti reciprocamente. Si tratta di una delle prime liti nate fra le mura della casa di Cinecittà che riguarda persone entrate da poco: una vera e propria perla per tutti i telespettatori da casa.
Il diverbio è nato nella notte: pare, infatti, che poco prima di andare a letto il giovane modello volesse andare in bagno, trovandolo invece occupato proprio dal coinquilino. Per questo motivo ha iniziato a bussare in maniera insistente arrecandogli non poco fastidio. Fra i due si è alzata la tensione che hanno sfogato con i coinquilini. (continua dopo la foto)
La lite fra Stefano e Federico fa discutere i coinquilini
Proprio per questo motivo, Federico è sembrato molto infastidito, confidandosi con Fiordaliso: “Si deve dare una calmata” ha detto, con la cantante che ha preso le sue parti e ha confermato che essere disturbati mentre si è in bagno è parecchio snervante e poco rispettoso visto il clima di pace e amicizia che è bene esista in casa.
Che Stefano non vada d’accordo con tutti gli altri inquilini è ormai cosa assodata. Anche Monia la Ferrera e Massimiliano Varrese, in un momento di relax, si sono trovati a parlare dell’inquilino e non hanno usato belle parole, in particolare la donna che si lamenta di non riuscire a trovare un punto di incontro con Stefano. Chissà se il ragazzo riuscirà a capire la difficoltà dei compagni di avventura e metterci un freno.