Sergio D’Ottavi sbotta contro gli altri inquilini: “Qui manca proprio il rispetto, ho i brividi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane concorrente dopo quanto accaduto nella casa del Grande Fratello

La morte del papà di Beatrice Luzzi e la conseguente uscita dalla casa più spiata d’Italia della nota attrice ha scosso gli equilibri del programma e dei telespettatori. Purtroppo però le reazioni degli altri concorrenti sono state molto contrastanti con personaggio del calibro di Anita, Giuseppe e Rosy che hanno ballato e cantato di fronte ad una notizia di questo calibro.

La cosa non è passata assolutamente inosservata dentro e fuori la casa del Grande Fratello è uno degli inquilini, Sergio D’Ottavi, è rimasto letteralmente senza parole quando ha visto balli e canti di alcuni concorrenti che non hanno mostrato assolutamente rispetto ed empatia: “Devo dire che qui manca proprio il rispetto, prima ho visto quello ballare e ridere e mi sn venuti i brividi“. (Continua dopo la foto)

Sergio D’Ottavi su Beatrice Luzzi

Successivamente parlando con Marco Maddaloni, Sergio ha continuato sulla sua linea attaccando quanto visto durante la giornata nella casa di Cinecittà: “Io tra poco vado a letto, sono abituato alla solidarietà, ci vorrebbe più rispetto. Ma anche chi non era suo amico. Ci vorrebbe una solidarietà sportiva quando succedono queste cose grosse. Anche perché nel momento in cui è stato detto si sapeva. Io e te abbiamo portato rispetto nel nostro. Ok che il dispiacere vero lo prova lei, ma la solidarietà serve“.