GF, Anita e Letizia commentano l’abbandono di Beatrice con freddezza e il web le massacra | Ecco cosa hanno detto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’inaspettata morte del padre di Beatrice Luzzi che ha portato all’abbandono dell’attrice cambierà anche il Grande Fratello e Anita e Letizia sono finite nel mirino dei fan

Nonostante la morte del padre di Beatrice Luzzi sia un fatto gravissimo che riguarda solamente la nota attrice, è innegabile che questa avrà ripercussioni importanti anche per il Grande Fratello in generale. Dal canto suo, infatti, la produzione ha già espresso cordoglio nei confronti di una delle beniamine dei telespettatori e al contempo ha avvertito che non avverrà nessuna eliminazione nella prossima puntata. Gli inquilini sono stati informati dell’avvenimento e ognuno ha reagito come meglio credeva.

Sta facendo infervorare i fan una clip catturata dalla regia che vede Fiordaliso, Letizia e Anita discutere di quanto accaduto. Le tre gieffine si sono ritrovate a discutere dei cambiamenti nella giornata e nei prossimi giorni visto l’assenza improvvisa e probabilmente non più sanabile di Beatrice: quando la cantante ha detto che probabilmente tutte le attività di oggi sarebbero state cancellate, Letizia e Anita sono state ciniche, scatenando la reazione di tutti i telespettatori.

Il GF cambia dopo l’uscita di Beatrice e Letizia e Anita non sono contente: è polemica

La prima a reagire in maniera distaccata, manco a dirlo, è stata Anita Olivieri, che si è dimostrata dispiaciuta più per la cancellazione delle attività del giorno che per l’uscita improvvisa di Beatrice. Ancora più fredda Letizia che, senza un minimo di compassione, ha detto: ” “Si però non si può neanche fermare un programma televisivo…”.

Inutile dire che le parole della fotografa stanno facendo infervorare il popolo di X affezionato al Grande Fratello. Cosa ne pensate di tutta la faccenda?