Sergio si scaglia contro Giuseppe Garibaldi nel post diretta: “Scena di bassissimo livello”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Sergio su quanto successo nel corso della serata del Grande Fratello

Ieri sera, sabato 30 dicembre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 30. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci ha guidato in una serata all’insegna delle sorprese per i concorrenti per via delle festività natalizie.

Nel corso della serata non sono ovviamente mancati gli scontri tra i concorrenti che hanno visto tra i protagonisti la nota attrice Beatrice Luzzi. La donna è stata nuovamente attaccata da Giuseppe e Anita con il calabrese, pensando di essere spiritoso nel momento, ha portato in salotto una padella prendendola dalla cucina al quale interno ha spaccato un uovo porgendola a Beatrice per “farle rigirare la frittata”. (Continua dopo la foto)

La scena non è piaciuta assolutamente a uno dei nuovi entrati ovvero Sergio. L’uomo ha infatti commentato la scena nel post diretta definendola assolutamente di basso livello: “Non si può passare una serata puntando il dito su una persona, quella scena dell’uovo è stata di bassissimo livello, e poi nel momento in cui una persona dice una propria opinione invece nasce un caso come se gli avesse puntato una pistola contro”.