L’ex gieffina Manila Nazzaro si sposa con Stefano Oradei: le nozze in primavera
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sposeranno la prossima primavera: ecco dove e quando

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip 6 in primavera sposerà Stefano Oradei, dopo la brusca rottura del fidanzamento con Lorenzo Amoruso. I due sono innamorati e stanno progettando le loro nozze. In un’intervista al magazine Chi la ex Miss Italia ha detto che con il suo Stefano desiderano non solo il matrimonio ma anche avere un figlio. Ecco cosa ha dichiarato a Chi Manila Nazzaro il mese scorso: “Ci piacerebbe sposarci, ma non abbiamo ancora deciso quando e come. Vorremmo una cerimonia intima e romantica, magari in un posto speciale per noi. Per ora stiamo godendo del nostro amore e della nostra convivenza, che è stata una scelta naturale e spontanea. Siamo felici così”.

Poi la Nazzaro ha espresso anche il desiderio di avere un figlio da Stefano: “Un figlio? Sarebbe un sogno, ma non ci poniamo limiti né obiettivi”. Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo, adesso la coppia avrebbe finalmente scelto la data delle nozze.  Stefano e Manila si sposeranno a maggio e le nozze si terranno a Roma. Ad accompagnare all’altare Manila saranno i suoi figli: Nicolas e Francesco Pio, nati dal primo matrimonio della Nazzaro con l’ex calciatore Francesco Cozza. (Continua dopo la foto)

«Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice», ha raccontato l’ex gieffina al settimanale. Dunque Manila grazie a Stefano ha ritrovato l’amore e la felicità. L’ex gieffina, dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello, aveva rotto la sua relazione durata diversi anni con Lorenzo Amoruso. Spesso Manila aveva espresso la sua voglia di sposare Lorenzo ma il matrimonio non è mai avvenuto. I due infatti si sono lasciati. Dopo tempo, l’ex Miss ha ritrovato l’amore e ha voltato pagina accanto a Stefano.