Caos nella notte al Grande Fratello: “Ha dato un pugno e si è spaccato la mano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo la notte della vigilia nella casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e gli inquilini stanno trascorrendo le festività natalizie davanti alle telecamere. Sembrerebbe però che la notte della vigilia qualcosa di forte sia successo all’interno della casa più spiata d’Italia. L’artefice di quanto accaduto sembrerebbe sia il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.

Il tutto è nato per via di Marco Maddaloni che durante i festeggiamenti della vigilia ha rivelato che per lui il burattinaio della casa è proprio Giuseppe Garibaldi. Questo avrebbe scaturito una reazione eccessiva di cui Beatrice Luzzi ne ha parlato con Fiordaliso: “Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito. Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Mi è colpa mia se si è fatto male? Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui e non io. Ti vengo a dire una cosa che ha detto un altro, tu prendi, ti arrabbi pesantemente, ti spacchi la mano e io mi devo prendere la colpa di questo?! La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?“. (Continua dopo la foto)

Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi

Fiordaliso ha confermato che Giuseppe ha dato il famoso pugno ma che ovviamente la colpa non può assolutamente essere di Beatrice Luzzi: “Sì del pugno è vero. Però guarda Bea, io non l’ho mai detto e non lo penso nemmeno che ci sia un burattinaio qui dentro. Qui non ci sono dei burattinai e non sono d’accordo. Lui però si è spaccato la mano. Poi ovvio ch eè colpa di Giuseppe. Che ragionamenti fa a dire che è colpa tua?!”