Beatrice Luzzi: “Le infermiere mi hanno detto della Fratello ‘Ha fatto due canzonette’”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il racconto di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello su un aneddoto successo fuori

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e come tutti ben sappiamo la nota attrice di Vivere Beatrice Luzzi è tornata nuovamente nel reality di canale cinque dopo essere stata assente per alcuni giorni per via di una operazione che ha subito il suo anziano papà.

La donna nella puntata andata in onda sabato 23 dicembre 2023 ha fatto il suo ritorno tra gli inquilini di Cinecittà ed è stata molto acclamata sia dagli stessi concorrenti che dai telespettatori a casa. Oggi parlando con alcuni concorrenti la donna si è lasciata sfuggire cosa è accaduto all’ospedale nel quale il papà è stato operato raccontando di essere stata riconosciuta da personale sanitario: “E purtroppo sì, le infermiere sì, mi hanno riconosciuta. Anche se avevo la mascherina e tutto mi hanno riconosciuta”. (Continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni

Ma non è finita qui! Parlando di quanto accaduto fuori dal programma Beatrice Luzzi si è lasciata sfuggire che le infermiere gli hanno fatto una battuta proprio sulla nota cantante Rosanna Fratello: “Mi hanno detto sulla Fratello.. ‘ma poi che ha fatto? Due canzonette…’”.

Tra le due si sa che non scorre buon sangue ma non è giusto che la nota Beatrice Luzzi abbia riportato notizie dall’esterno. Chissà se nel corso della prossima puntata vengano presi dei provvedimenti per tutto ciò.