GF Duo, Luca Onestini protagonista in un altro reality in coppia. Ecco l’annuncio e con chi partecipa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Onestini è pronto a partire con una nuova avventura al Grande Fratello Duo, stavolta però sarà in coppia

Luca Onestini ormai è un esperto di reality. In questi anni ha partecipato due volte al Grande Fratello Vip, a Temptation Island e anche al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Adesso, tornato in Spagna, è pronto a partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Duo. L’annuncio ufficiale è arrivato ieri sera nel corso della finale del Grande Fratello Vip spagnolo. Ma come funziona il format? La durata è di tre mesi e i concorrenti sono formati da coppie famose non casuali: ex fidanzati, persone che si odiano o persone innamorate. Il format è prodotto da Zeppelin TV e trasmesso su Telecinco.

L’annuncio ufficiale al GH 8

Ecco l’annuncio ufficiale: “Possiamo svelarvi i primi concorrenti del ‘Grande Fratello Duo’ durante la finale del ‘Grande Fratello Vip8 ‘. Il GH Duo andrà in onda da giovedì 11 gennaio e sarà condotto dalla presentatrice di questa edizione di ‘GH Vip 8’ Marta Flich. Il primo concorrente di ‘GH Duo’ è Luca Onestini , fratello di Gianmarco e vincitore di ‘Secret Story’. Il bolognese ha sempre sostenuto il fratello ed è stato il suo difensore nelle competizioni in cui è stato presente. Adesso sarà lui a farsi avanti e farà parte del nuovo reality che inizierà a gennaio”.

Ma con chi parteciperà Luca al reality spagnolo? L’aspetto curioso è che si troverà dentro la casa con l’ex suocera di suo fratello Gianmarco.  Si tratta di Elena Rodriguez, mamma di Adara Molinero. La storia tra Gianmarco e Adara non si è conclusa nel migliore dei modi. Lei sul suo ex aveva detto delle cose poco lusinghiere che avvenivano durante i loro momenti di intimità: “Non arrivavo mai alla fine, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva, per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui. Se almeno baciava bene? No era come…viscido, non erano dei bei baci“.