Beatrice rientrerà al Grande Fratello?! Ecco cosa hanno saputo dal confessionale i concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è stato comunicato ad alcuni concorrenti del Grande Fratello in confessionale

Continua il percorso degli inquilini della casa del Grande Fratello ed in queste ultime 24 ore a tenere banco dentro e fuori la casa più spiata d’Italia è sicuramente l’assenza della nota attrice Beatrice Luzzi. Come si legge dai profili social del programma la donna sarebbe momentaneamente uscita per motivi personali. La domanda che tutti i fan e concorrenti si pongono è: tornerà? (Continua dopo la foto)

Al momento è difficile rispondere a questa domanda e anche gli inquilini si interrogano su cosa accadrà. Stamani Vittorio Menozzi ha chiesto alla giovane Letizia  se avesse avuto aggiornamenti sul futuro di Beatrice Luzzi al Grande Fratello: “Ti han detto qualcosa?“. La giovane ragazza ha riferito al suo amico quello che le hanno riportato durante un colloquio in confessionale: “Che dobbiamo pensarla con una persona in meno. Sì che dobbiamo pensare che non ci sia“. Vittorio ovviamente è molto triste dell’assenza della sua amica e per questo spera con tutto il cuore che presto rientri: “Spero che ci aggiornino. Magari ci aggiorneranno in diretta“.

A quanto pare Letizia non è l’unica ad aver ricevuto notizie in confessionale sull’assenza di Beatrice Luzzi. Giuseppe Garibaldi ha infatti saputo che i ragazzi devono riorganizzare il ballo di Natale senza considerare la Luzzi. A rivelare quanto detto da Giuseppe ci ha pensato Letizia a pranzo: “Per la coreografia di Natale dobbiamo riadattarla pensandola senza Bea. Raga è vero. Giuseppe è andato in confessionale e gli hanno detto questo. Mamma mia dobbiamo rifarla tutta“.

Rientrerà o no? Al momento è presto per dirlo ma è chiaro che qualora la nota attrice Beatrice Luzzi non rientri nella casa del Grande Fratello sarebbe una grandissima perdita per il programma di Alfonso Signorini. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.