Pace fatta fra Fiordaliso e Rosanna: “Io non ce l’ho con te” e poi scatta l’abbraccio dolce
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Attimo di tregua fra Fiordaliso e Rosanna al Grande Fratello: le due cantanti, infatti, hanno chiarito le loro divergenze e ora sono in pace

Fiordaliso e Rosanna, protagoniste di un confronto dai toni accesi durante l’ultima serata, hanno finalmente stipulato una tregua dal sapore di pace definitiva. Il brusco scambio di opinioni avvenuto in mattinata, alimentato soprattutto dai dissidi tra Rosanna e Rosy Chin, ha generato un lungo periodo di silenzi nella casa.

Fiordaliso, a metà fra l’amicizia con Rosy e ricordando i precedenti contrasti con Rosanna, ha faticato a digerire l’atteggiamento ostile che la Fratello ha nei confronti della chef italo-cinese. L’intera giornata successiva allo scontro è stata segnata da un evitarsi reciproco, una scelta mirata a evitare di riaccendere le fiamme di una contesa che sembrava aver toccato il suo apice la sera precedente.

Rosanna e Fiordaliso si riappacificano. Quanto durerà la tregua fra le due?

Tuttavia, Rosanna, consapevole delle distanze che stava creando con gli altri coinquilini, ha deciso di compiere un passo verso la riconciliazione con Fiordaliso. In un abbraccio timido, la concorrente ha cercato di esprimere la sua volontà di superare le divergenze. Tuttavia, Fiordaliso ha espresso apertamente la sua delusione, sottolineando che la situazione le pesava. Rosanna, tentando di giustificarsi, ha dichiarato di non aver avuto l’intenzione di generare conflitti. (Continua dopo la foto)

Fiordaliso ha risposto con fermezza sottolineando che entrambe non avevano contribuito a creare problemi. Nonostante il malumore persistente, le due donne hanno cercato di mettere da parte le divergenze per concentrarsi sulle prove dei balli previsti per il prossimo sabato sera. Mentre con Fiordaliso sembra essersi aperta una strada verso la riconciliazione, resta da vedere come evolverà la situazione con Rosy. Le ultime accuse mosse alla cantante, entrata da pochissimo nella casa più spiata d’Italia circa il suo presunto razzismo, non sono certo un bene per la sua immagine e per l’opinione che gli utenti hanno nei suoi confronti.