Grande Fratello, l’inedito retroscena su Perla Vatiero | Classificata quinta a Miss Italia Umbria 2022
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La beniamina di molti fan del Grande Fratello, Perla Vatiero, è stata già al centro delle cronache di gossip nel 2022 per via della sua partecipazione a Miss Italia Umbria 2022

Non solo Grande Fratello e Temptation Island nel passato di Perla Vatiero. La giovane campana, tristemente nota nell’ultimo periodo soprattutto per via del triangolo amoroso che l’ha vista districarsi fra le rinnovate attenzioni del suo ex fidanzato Mirko Brunetti e la vicinanza alla tentatrice Greta Rossetti, è già salita alla ribalta per via della partecipazione a Miss Italia Umbria 2022, contest dove la bella ragazza è riuscita anche a piazzarsi in quinta posizione.

Il contest fa parte del circuito nazionale della famosissima gara di bellezza e purtroppo il piazzamento non le ha permesso di partecipare alla gara nazionale, tuttavia i fan della ragazza sono particolarmente contenti di apprendere tutto ciò, mentre altri più scettici criticano la scelta del reality show che ancora una volta ha favorito la partecipazione di personaggi non propriamente NIP.

Perla Vatiero a Miss Italia

Perla Vatiero: un passato da miss, modella e poi nei reality

A prescindere dai suoi risultati è evidente che le esperienze passate della giovane campana l’hanno portata dove è oggi, cioè avere un ruolo da protagonista nel reality show più seguito d’Italia. Da questo punto di vista è facile immaginare che nel suo futuro dopo la partecipazione al reality show di Alfonso Signorini ci saranno tante altre comparsate in TV, anche se più volte la Vatiero ha rivelato che per il suo futuro ha in mente soprattutto la crescita del suo brand di abbigliamento, di cui lei stessa è modella.

Staremo a vedere cosa sarà in grado di fare Perla Vatiero iniziando, soprattutto, dal reality show targato Mediaset. La donna non sembra essere una delle papabili candidate alla vittoria finale, ma è sicuramente molto apprezzata nell’ambiente e ora che non ha più nemmeno la difficoltà di stare con Mirko il suo percorso è tutto da scrivere.