Anita dura contro Beatrice dopo il rimprovero a Varrese: “Tu porti le persone all’esasperazione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel corso della serata al Grande Fratello dopo il rimprovero a Massimiliano Varrese

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi sabato 16 dicembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

Il momento tanto atteso da tutti i telespettatori del reality di canale cinque riguarda la questione Massimiliano Varrese. Il noto attore è stato messo sotto torchio in questi ultimi giorni fuori dalla casa del Grande Fratello per via dei suoi durissimi comportamenti nei confronti di Beatrice Luzzi e nel corso della diretta il noto conduttore Alfonso Signorini ha redarguito per ben 20 minuti l’uomo su ciò che è passato al di fuori del programma. (Continua dopo la foto)

L’uomo ovviamente dal canto suo si è scusato molto per il messaggio e per ciò che è arrivato fuori dalla casa di Cinecittà ma ovviamente il conduttore a chiaramente specificato che verrà tenuto sotto controllo il suo comportamento perchè, in caso di comportamenti analoghi nei confronti di Beatrice o di altri concorrenti del programma, verrà squalificato immediatamente dal programma senza nessun appello. (continua dopo la foto)

Anita si scaglia duramente contro Beatrice Luzzi

A far scalpore sul web è il comportamento della giovane Anita Olivieri. La ragazza prima ha dichiarato a Massimiliano Varrese appena uscito dalla super Led “Noi sappiamo la verità, follia” CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO e successivamente si è scagliata contro Beatrice Luzzi accusandola di aver istigato l’attore Varrese a certi atteggiamenti: “Tu porti le persone all’esasperazione”.

Ovviamente le parole di Anita hanno creato molta discussione sul web e per questo il video è diventato immediatamente virale sul web, in particolare su Twitter.