GF, la madre di Greta torna a sparare a zero su Mirko: ‘Cosa faceva a casa nostra..’
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La madre di Greta è tornata a parlare di ciò che è accaduto tra Mirko e la figlia prima dell’ingresso al GF raccontando dettagli inediti!

GF, la madre di Greta accusa Mirk di falsità
Marcella la mamma di Greta e Mirk del GF

Nel frattempo Greta ha ammesso di essere ancora innamorata di Mirko e che lui arrivasse a prenderla lei uscirebbe immediatamente dal GF. Le versioni di Greta e di sua madre non combaciano, ecco cosa sta accadendo!

GF, la mamma di Greta contro Mirko: i dubbi

Marcella, la madre di Greta è tornata a parlare del rapporto tra sua figlia e Mirko ai microfoni di Radio Cusano per il programma Turchesando condotto da Turchese Baracchi. La donna ha spiegato che qualcosa non le era tornato già dal principio, da quando Mirko e Greta si sono conosciuti a Temptation Island. Secondo Marcella infatti, è strano che Greta sia inizialmente stata scelta da Manuel ma poi Mirko sia subentrato “litigando” con l’altro fidanzato. Ancora più strano le è parso il fatto che si sia avvicinato di più a Greta quando ha saputo dei suoi followers e che faceva l’influencer: “Secondo me c’è altro dietro ma adesso non voglio parlare. Non voglio dire che si sono messi d’accordo e non voglio tirare in mezzo Perla che non c’entra niente e che soffre”. 

La mamma di Greta ha anche raccontato che Mirko ha visto le puntate di Temptation Island a casa sua insieme alla sua famiglia e che le era sembrato strana la reazione del giovane: “Mirko quando guardava le puntate faceva una faccia strana, da sofferente. Ma se tu sei un telespettatore perchè guardi la tv e ti dispiace? Ecco dove sono iniziati i litigi, ecco perchè il famoso “figlio”

Il triangolo al GF: cosa c’è di vero?

Ma c’è di più, la mamma di Greta ha commentato anche il fatto che Greta, Perla e Mirko si siano ritrovati tutti e tre insieme nella casa del Grande Fratello. “Mirko sapeva benissimo che sarebbero entrati tutti e tre. Era per chiarirsi..Greta non voleva entrare, fino all’ultimo me l’ha detto. Io le ho detto ‘Se tu entri la gente non saprà mai che tu sei pura e vera, devono capire chi sei’ e allora è entrata”.

Marcella ha poi svelato cosa pensa davvero di una relazione tra Greta e Mirko e del perchè non si fida di quest’ultimo: “Io non ho mai visto una storia tra Mirko e Greta perché mi puzzava troppo: lui vuole fare la parte del bravo ragazzo, Perla fa la vittima, e quella che ci è andata di mezzo è stata Greta...Greta ha avuto una relazione con Michele Morrone, ma la cosa assurda che ha detto Mirko è questa: ‘”un giorno arriverò più in là di Michele Morrone. Farò la pubblicità di Armani”. Come risponderà Mirko Brunetti a queste parole?