Grande Fratello, cambiamenti in vista per il reality: cancellata la diretta del lunedì! L’indiscrezione fa il giro del web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Con l’arrivo delle feste di Natale ci sono brutte novità per il grande Fratello che perde una diretta settimanale al lunedì nei confronti di un altro programma

Cambiamenti in arrivo per il Grande Fratello per quanto riguarda la messa in onda del programma ambientato nella casa più spiata d’Italia. Secondo quello che è emerso in rete la puntate in diretta di lunedì 18 dicembre 2023 sarebbe stata cancellata così come il doppio appuntamento settimanale, relegando il reality show ad andare in onda solamente il sabato sera in prima serata: un cambio improvviso che, sebbene debba durare solamente fino alla fine di dicembre, non fa ben presagire a tutti i fan dello spettacolo.

A dare la notizia sulla cancellazione del doppio appuntamento del GF è stato Davide Maggio, solitamente molto ben informato sul mondo dei reality show prodotti da Mediaset. L’uomo ha detto, in sostanza, che la soppressione della diretta del lunedì sera non è dato da motivi disciplinari o in relazione ai bassi ascolti, ma solo per garantire la messa in onda di Io Canto Generation. Insomma, sembra non esserci nulla di allarmante.

Grande Fratello, stop al doppio appuntamento fino a fine dicembre: cosa cambia per il reality

Ma allora quali sono le prospettive del programma ambientato nella casa più spiata d’Italia? A quanto pare, niente di più e niente di meno che rispetto a prima. Alla fine del mese dicembrino è prevista la reintegrazione nel palinsesto di due appuntamenti settimanali del GF fino alla conclusione dello stesso, anche se si vocifera che la puntata di sabato verrà anticipata a giovedì sera.

A confermare le indiscrezioni ci ha pensato Rebecca Staffelli sul web. Non ci resta, dunque, che goderci l’ultima settimana di doppia diretta del reality prima di lasciare anche agli inquilini un po’ di spazio libero per passare le feste in tranquillità, augurando loro che possano mettere un punto ai loro rapporti.