Alessandro ex di Beatrice Luzzi: Cognome, Età, Lavoro, Figli e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è l’ex compagno di Beatrice Luzzi che le ha fatto alcune soprese mentre era nella casa del GF? Cognome e curiosità su Alessandro!

Chi è Alessandro Cisilin ex marito di Beatrice Luzzi del Gf?
Alessandro Cisilin ex marito di Beatrice Luzzi

Nella casa del GF Alessandro è stato citato più volte dalla sua ex compagna Beatrice Luzzi ma cosa sappiamo davvero su di lui?

Alessandro ex di Beatrice chi è: Cognome, Età, Origini, Dove Vive

Il nome di Alessandro è spuntato sulle pagine di gossip ed in tv in seguito alla partecipazione della sua ex Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Ma cosa sappiamo davvero su di lui? Il suo nome completo è Alessandro Casilin ed è un 54enne originario del Friuli Venezia Giulia. Alessandro è nato infatti nel 1969 a Monfalcone anche se non si conosce la sua data di nascita precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. Attualmente vive a Roma.

Alessandro e Beatrice Luzzi al GF: Carriera, Amore e Figli

L’uomo di professione è giornalista e antropologi ed ha iniziato la carriera nel 2003 come corrispondente estero da Bruxelles per il giornale “Liberazione” oltre che per l’Agenzia Stampa Area. Successivamente ha avviato diverse collaborazioni con testate come “Il Fatto Quotidiano”. Attualmente lavora per la società di consulenza Fablab, come direttore e web manager.

Il lavoro ha permesso l’incontro tra Beatrice ed Alessandro, avvenuto nel 2007 per un’intervista, quando lui aveva 39 anni e lei 37. Tra loro è nato subito l’amore e, come l’attrice ha confessato ai coinquilini del GF, ha capito subito che lui sarebbe stato il padre dei suoi figli. I due si sono infatti sposati ed hanno avuto due figli, Valentino ed Elia, nati nel 2008 e 201,  a cui sono entrambi molto legati. Nonostante nel 2019 sia giunta la fine del loro matrimonio, Alessandro e Beatrice sono rimasti molto amici e si sostengono a vicenda, come si è visto quando l’uomo è andato a trovarla al Grande Fratello.

“Quando arriva il momento, non hai dubbi; non è una questione razionale sui difetti, lo senti proprio spiritualmente. Per noi è stato così, e devo dire che nonostante tutti i problemi e difetti, io lo rifarei dei figli con lui perché era il padre giusto per i miei figli, che non vuol dire che era anche il mio partner giusto”. 

Alessandro ha con i figli un rapporto bellissimo anche dopo la separazione, come ha raccontato l’attrice: “I suoi ritmi con i ragazzi sono rimasti gli stessi, ha le chiavi, entra ed esce da casa quando vuole, li vede tutti i giorni per portarli ai vari sport o per fare i compiti, per passeggiare il cane, aiutarci nelle piccole e grandi cose, e nei weekend, talvolta facciamo gite tutti insieme o ci mettiamo, nei pomeriggi invernali, a fare giochi di società a casa.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EndemolShineItaly (@endemolshineitaly)