Anita e Sara criticano Beatrice Luzzi al Grande Fratello: “È molto incoerente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non è passato molto tempo dall’ingresso nel Grande Fratello di Sara Ricci che anche lei è all’attacco di Beatrice

Sembra ormai una moda, per i coinquilini della casa, andare duramente contro Beatrice Luzzi e anche le new entry della casa non sono esenti da questa tendenza nata all’interno degli studi di Cinecittà. Forse pilotata da Anita, la donna ha speso parole dure contro l’attrice, colpendola nell’orgoglio. Le critiche sono piovute nel pomeriggio quando Anita e Sara stavano passando del tempo insieme. Le osservazioni delle due sono partite da argomenti nobili, ossia la condizione della donna nella società attuale e il modo in cui queste vi fanno fronte.

Da queste considerazioni le due hanno avuto modo di parlare del carattere della Luzzi, la quale è sicuramente una donna forte ma spesso incoerente. Secondo le due inquiline, Beatrice è in grado di trasmettere agli altri una certa indipendenza, tuttavia i suoi discorsi vanno contro le altre donne della casa, mettendole a disagio. Il tutto lascia trasparire un comportamento meschino finalizzato solamente a ottenere vantaggi e andare avanti nel gioco.

Beatrice e la sua incoerenza nei confronti delle altre donne di casa: prima le provoca e poi le mette in cattiva luce

Anita Oliveri è quella più convinta di queste affermazioni e afferma di essere vittima di questo atteggiamento: la Luzzi l’ha descritta come un’approfittatrice e snob, convincendo il pubblico da casa a pensarla allo stesso modo: “Puoi essere brava quanto vuoi a recitare ma esci per come sei” ha concluso. Sara Ricci non ha detto alcunché ma, annuendo in maniera energica con la testa, non ha fatto altro che confermare.

all’interno della casa del Grande Fratello gli animi sono sempre più caldi, mentre Beatrice è sempre più sola. Cosa ne pensate di queste affermazioni delle due donne in merito a Beatrice Luzzi?