Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi: “Chiamate un’esorcista” | Il web chiede la squalifica
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa ha detto questo pomeriggio Massimiliano Varrese questo pomeriggio su Beatrice Luzzi
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, dopo oltre due mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, possiamo affermare con certezza che uno dei personaggi più forti di questa edizione è sicuramente la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi. La donna si è contraddistinta nel suo percorso nel reality di canale cinque e ad oggi sembra essere una delle concorrenti preferite dal pubblico del programma condotto da Alfonso Signorini.
Dal canto suo Massimiliano Varrese ha avuto un rapporto assai controverso con la donna. I due si sono scontrati duramente per diversi giorni all’inizio del reality ma, dopo un confronto avvenuto nello studio del Grande Fratello, Varrese e la Luzzi si sono avvicinati talmente tanto che molti telespettatori pensavano potesse nascere qualcosa tra di loro. Dopo il riavvicinamento però negli ultimi giorni qualcosa tra i due sembra essersi rotto nuovamente e Massimiliano e Beatrice si trovano nuovamente uno contro l’altro. (continua dopo la foto)
Le durissime parole di Massimiliano su Beatrice
Questo pomeriggio alcuni ragazzi tra cui Mirko, Vittorio, Massimiliano e Paolo si sono soffermati a parlare sul comportamento di Beatrice nella casa del Grande Fratello. Mentre il giovane Brunetti ha cercato in qualche modo di capire i motivi che spingono la donna ad un cambio repentino di atteggiamento, Massimiliano Varrese si è lasciato andare ad un espressione davvero molto brutta riferito alla donna: “Chiamate un’esorcista”. Come potete vedere qui sotto il video di quanto accaduto è diventato virale sul web e molti telespettatori chiedono a gran voce la squalifica dell’attore. Cosa deciderà di fare la produzione?
FERMATE STO SCHIFO ! SI È SUPERATO IL LIMITE “ CHIAMATE UN ESORCISTA “ DIREI CHE PUÒ BASTARE #grandefratello #gf pic.twitter.com/nknvb8CuZd
— Soqquadro 🇵🇸 (@gicarestik2) December 8, 2023