Sara Ricci sul confessionale: “Volevano farmi per forza parlare di Bea e..” | La regia stacca l’audio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa mattina nella casa del Grande Fratello in un dialogo tra Massimiliano e Sara

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e oggi, sabato 2 dicembre 2023, una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Nel corso della mattinata i fan più accaniti della trasmissione Mediaset sono stati colpiti da uno scambio di battute tra i due attori Massimiliano Varrese e la new entry Sara Ricci.

La donna ha parlato di come al di fuori le persone seguono costantemente anche la diretta: “Le persone che seguono, seguono anche il daily” e Varrese ha dichiarato di non essersi mai risparmiato nel corso di questa avventura e di poter andare avanti anche da solo: “Io gliel’ho detto che non ho bisogno di nessuno e faccio il Grande Fratello da solo. Mi metto in piscina e sto un mese là dentro. No perché mi hanno detto che mi mancava di essere il leader. Ma io ho detto che a me non fregava nulla, perché io sono leader di me stesso”. (Continua dopo la foto)

È arrivata poi la riflessione di Sara che ha portato la regia a staccare l’audio. La nota attrice ha parlato di quanto successo in confessionale con alcuni autori che le hanno fatto delle domande ben specifiche: “Beh c’è chi è… A me per esempio ieri in confessionale volevano farmi parlare per forza di Bea e io…”.

Ovviamente non sappiamo con che tipo di domande gli autori del confessionale hanno incalzato la nota attrice Sara Ricci ma è chiaro che il tutto è dettato per la creazione di nuove dinamiche nella casa del Grande Fratello che al momento sembrano essere ferme al triangolo composto da Mirko, Greta e Perla. Proprio in merito a loro ieri sera è successo qualcosa di inaspettato: Mirko ha provato a baciare Perla. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI QUANTO ACCADUTO