Perla sempre più invaghita di Mirko: “Per me lui è il padre dei miei figli” | I fan in delirio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Perla Vatiero si è lasciata andare a una clamorosa confessione nel Grande Fratello sul suo rapporto con Mirko che fa sognare tutti i fan della coppia #Perletti

Passa il tempo e fra Perla Vatiero e Mirko Brunetti sembra esserci sempre più vicinanza anziché distanza. Il loro rapporto, logorato e definitivamente troncato dall’arrivo di Greta Rossetti Temptation Island sembra ancora forte, soprattutto perché da quando sono insieme nella casa del Grande Fratello sembrano essere tanto felici e spensierati. Se molte persone mettono in dubbio questo sentimento, altre ne sono completamente invaghite, ma dietro di loro si cela la figura ingombrante di Greta, pronta a varcare la porta rossa durante la puntata di sabato prossimo.

Cosa succederà fra i #Perletti è ancora un mistero e solo il tempo ce lo dirà, tuttavia ai fan sfegatati della coppia e del reality di Mediaset non è sfuggita la fortissima confessione che ha fatto Perla nelle ultime ore: la giovane campana, infatti, non riesce a non immaginare un futuro e dei figli senza l’ex fidanzato.

La confessione di Perla sull’indifferenza nei confronti di Mirko

Mentre si rilassava in giardino insieme a Letizia, la giovane ha iniziato a parlare di sentimenti e di futuro con la fotografa romana, che a sua volta non sta vivendo un momento floridissimo all’interno della casa visto il suo rapporto tormentato con Paolo. Ad ogni modo, la Vatiero ha ammesso di provare dei sentimenti per il suo ex, ma di non riuscire a perdonarlo per quello che ha fatto durante il reality show condotto da Filippo Bisciglia.


“…nei confronti miei, dell’amore… Di determinate cose. Per me lui è il padre dei miei figli, ok? Però purtroppo è certo che, ad oggi, quella cosa è successa….” ha detto Perla, con un tono triste di chi vorrebbe fare a meno di ricordare certi spiacevoli avvenimenti. In questo complesso scenario le cose potrebbero ulteriormente complicarsi con l’arrivo della Rossetti negli studi di Cinecittà.