Letizia Petris lascia il fidanzato Andrea: “Provo delle cose per Paolo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la decisione della giovane fotografa Letizia Petris che tutti si aspettavano

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e una delle relazioni assolutamente più complesse nel reality di canale cinque è quella che vede coinvolti la giovane fotografa Letizia Petris ed il macellaio romano Paolo Masella. I due hanno vissuto alti e bassi nel loft di Cinecittà ma la loro sintonia è evidente agli occhi di tutti.

Fino ad oggi tra i due c’è sempre stato un freno dettato dalla situazione sentimentale di Letizia attualmente fidanzata con il giovane Andrea. Oggi però qualcosa sembra essere cambiato e la ragazza, non potendo più non vedere i sentimenti nei confronti di Paolo, ha chiaramente fatto capire che lascerà entro domenica il suo fidanzato tramite un vero e proprio comunicato che farà dal confessionale della casa. (Continua dopo la foto)

Letizia e Paolo al Grande Fratello

In confidenza con Rosy Chin ha confessato di provare delle cose per Paolo:  “Non è solo che mi ha scritto quelle cose, ma mi ha fatto capire molto anche con quello che non ha detto. Io ho capito delle cose. Quella lettera è stata la ciliegina sulla torta, però la torta c’era già. La ciliegina però mi ha fatto capire e pensare”. (Continua dopo la foto)

Letizia continua: “Io adesso sento delle cose per Paolo e questo non lo posso più negare. Lui lo sapeva già da ieri, gli avevo già confessato tutto, ma io aspettavo a parlarne così apertamente. Quindi adesso non so come andrà. Poi non è che adesso mi vedo la famiglia con lui, casetta e cani. Però adesso so cosa voglio. Ora so cosa merito e io merito di più. L’amore che mi da Paolo, le attenzioni, la cura, la delicatezza e il rispetto, sono cose belle e di cui ho bisogno. E poi non posso più negare quello che sento anche io quando l’ho vicino. E non è giusto per nessuno che io continui appunto ad avere il freno a mano”.