Grande Fratello, Angelica si confida con Jill e Fiordaliso: “Ero in difficoltà, stavo veramente male”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Angelica si confida con Jill Cooper e la cantante Fiordaliso sulla questione Giampiero Mughini

Ieri sera, giovedì 2 novembre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il noto conduttore Alfonso Signorini trattare l’argomento che ha reso protagonisti Angelica e Giampiero Mughini.

Alfonso ha ovviamente bacchettato Mughini il quale però si è subito difeso affermando che si è trattato solo ed esclusivamente di una battuta di cattivo gusto: Non diciamo assurdità. Io adoro Angelica e ho fatto un battutaccia. Non diciamo cose assurde. Non ci posso credere che ci sia rimasta male. Che da me si aspetti qualcosa di negativoSi chiamano battutacce, servono per insaporire lo stare insieme. Non amo i pianti che state riservando in questa puntata. Si riservano a poche occasioni”. (continua dopo la foto)

Nel post diretta però la nota cantante Fiordaliso ha ammesso che non le è piaciuto il fatto che, nonostante quanto accaduto, Angelica è stata seduta vicino a Giampiero mano nella mano con lui. Oggi la donna, insieme a Jill Cooper, ha ammesso le sue perplessità alla giovane: “Siamo rimaste perplesse ieri, perché sei stata seduta accanto a lui, mano nella mano”. Dal canto suo la concorrente spiega: “Perché so che non era sua intenzioni offendermi e non crede che io sia volgare. So che ci stava male, per questo mi dava la mano, era un suo chiedermi scusa all’ennesima potenza”. (continua dopo la foto)

Jill, Fiordaliso e Angelica al Grande Fratello

Jill pero ammette che con questo fare ha lanciato ai telespettatori messaggi molto contrastanti: “Due messaggi sono passati: tu che piangevi come una fontana e poi gli tenevi la mano. Rischi di dare messaggi contraddittori”. Jill e Fiordaliso fanno comprendere ad Angelica che bisogna sempre dire la proprio opinione come ad esempio ha fatto Giselda ed Angelica ha ribadito: “Ero in difficoltà, non so come reagire. Stavo male”.