Angelica e Paolo suggeriscono a Alex di nominare Beatrice. Regolamento violato e provvedimento in arrivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quanto è successo nel corso della diretta di lunedì 30 ottobre 2023 su canale cinque

Ieri sera, lunedì 30 ottobre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci ha guidato in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Tanti i temi trattati nel corso della serata: dal riavvicinamento di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi a l’emozionante incontro tra l’attrice Grecia Colmenares e suo figlio! Non ultimo l’eliminazione al televoto della giovane Valentina. In tutto questo però, nel corso delle nomination, è accaduto qualcosa che va assolutamente contro il regolamento del programma tra Angelica, Paolo e Alex! Il tutto non è sfuggito agli occhi attenti dei telespettatori. (continua dopo la foto)

Angelica, Alex e Paolo

Alex al momento delle nomination era fortemente in dubbio su chi nominare e, sia Angelica che Paolo, gli hanno suggerito di fare il nome della nota attrice Beatrice Luzzi (qui sotto potrete vedere il video). Il noto marciatore olimpico ha poi fatto proprio il nome della donna e questo, come sapete, è assolutamente vietato dal regolamento del programma (il voto deve essere libero e non influenzata). (continua dopo il video)

Cosa accadrà? Questa volta le immagini sono veramente molto chiare e siamo sicuri che la produzione e gli autori non possano passare sopra a tutto ciò proprio per la credibilità del programma stesso. Noi non crediamo assolutamente che venga data alcuna squalifica ad Angelica e Paolo ma una nomination d’ufficio sarebbe sicuramente un giusto compromesso per quanto accaduto. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi giorni e scoprire la decisione dei vertici alti.