Grande Fratello, il popolo web insorge contro Massimiliano Varrese che parla di un “amico autore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovo scandalo per la casa del Grande Fratello quando Massimiliano confida di avere un amico autore e il web non ci sta

Fin dalle prime edizioni il reality show prodotto da Endemol per Mediaset è stato sospettato di presunti brogli e favoritismi verso alcuni dei concorrenti partecipanti. Il sospetto, che è cominciato a nascere con le edizioni VIP del programma, è ancora attuale soprattutto dopo alcune rivelazioni dei concorrenti.

A essere preso di mira è Massimiliano Varrese, ma prima di lui Anita Olivieri è stata accusata di avere un flirt con un autore del programma per via di una conversazione ambigua con Rosy Chin nella casa del Grande Fratello. Durante il loro scambio sembrava che Anita avesse confessato di provare una simpatia per uno degli autori del reality ma il dialogo è stato piuttosto vago. In particolare la Oliveri parlava di un soggetto ignoto e lo raccontava geloso di Vittorio: “L’importante è che è domani. Se domani no, per come l’ho sentito oggi…Io gliel’ho detto, lui mi vede tutti i giorni in qualunque veste, non è detto che gli piaccia in tutte le vesti”

Massimiliano Varrese e l’amico autore del GF: Ecco il video incriminato

Molto meno ambigue, invece, le parole dell’ex attore di Carabinieri. Mentre si rilassava con Mirko e Angelica, Massimiliano ha detto di avere un amico autore. Questa inaspettata confessione ha lasciato, apparentemente, impassibili i due gieffini, ma non è passata inosservata fra i fan del programma che soprattutto su X sono emersi con parecchia ferocia.

In particolare i telespettatori hanno avvisato Varrese di essere protetto dalla produzione. Questa affermazione getta altri dubbi sul suo comportamento, soprattutto in relazione alla storia con Heidi Baci, perché nessuno può garantire della correttezza della storia mandata in onda con queste premesse. Voi che ne pensate di queste pesante affermazioni?