Heidi Baci a Verissimo: “Massimiliano ha rovinato il mio Grande Fratello. Non provavo nulla, lui oppressivo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Heidi Baci ospite alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin

Oggi, sabato 28 ottobre 2023, una nuova puntata della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin va in onda come sempre su canale cinque. Tra gli ospiti del programma la bella e giovane Heidi Baci che ha lasciato di recente la casa del Grande Fratello dopo l’ingresso di suo papà. La giovane si confida su quella che è la sua realtà e su quello che è successo dentro al reality di canale cinque.

Alla domanda su come sta la mamma Heidi risponde: “La mamma sta meglio, situazione stabile ma comunque ha avuto diversi attacchi di panico. Era la prima volta, un’esperienza forte dove i genitori ci vedono non come tutti i giorni. Lei si è resa conto che c’era qualcosa che non andava. Lei è stata turbata dal fatto che io ero in difficoltà, piangevo, e non ero la solita Heidi di tutti i giorni”. (continua dopo la foto)

Heidi Baci al Grande Fratello

La giovane continua: “Con i miei genitori ho un rapporto bellissimo, siamo molto legati, quando lui (papà) è venuto in casa ho capito subito che c’era qualcosa che non andava. Mio padre è una persona buonissima e l’hanno definito padre padrone cosa che non è. Il pubblico non ha capito che la scelta è stata mia ma lui non c’entrava nulla”. (continua dopo la foto)

Sul rapporto con Massimiliano:”Io ho avuto una relazione con un uomo che era più grande di me di 10 anni ma sicuramente da casa hanno visto qualcosa che non andava. Io ero incuriosita da Massimiliano, un bell’uomo, affascinante, serio, che sa, saggio, le mie parole erano riferite ad un primo impatto. Successivamente purtroppo la situazione è sgravata. Lui ha detto che eravamo innamorati ma sono affermazioni forti, impossibile innamorarsi in due settimane. La sua è diventata ossessione ed io non l’ho saputa gestire. Io non provavo nulla per lui, sembrava, gli sguardi c’erano, ma la mia era solo curiosità, volevo conoscerlo, ma il suo atteggiamento era oppressivo. Mi ha rovinato il mio Grande Fratello”.