Giuseppe durissimo contro Beatrice: “Lei crea e distrugge! Ha parlato male anche di Heidi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane bidello calabrese si scaglia duramente contro la sua ormai ex fiamma Beatrice Luzzi

La prima coppia che si è formata nella casa di Cinecittà nella stagione del reality di Canale cinque 2023/2024 è quella composta dalla nota attrice di fiction Beatrice Luzzi ed il giovanissimo bidello calabrese Giuseppe Garibaldi. La loro relazione è durata davvero pochi giorni ma ha suscitato tantissima curiosità e chiacchiere sia dentro che fuori la casa più spiata d’Italia.

Come tutti gli appassionati del reality ben sanno, Beatrice e Giuseppe si sono ormai lasciati ed entrambi hanno deciso di mettere un chiaro punto al loro rapporto. Dopo quanto successo nel corso dell’ultima diretta il giovane Giuseppe è sembrato davvero molto scosso e, parlando con i suoi compagni d’avventura, si è scagliato duramente contro la donna. Dopo le durissime parole dette nel post diretta il giovane questa mattina è tornato a parlare di Beatrice. (Continua dopo la foto)

Quanto c’è di vero fra Beatrice e Giuseppe?

Ovviamente le parole nei suoi confronti non sono state assolutamente dolci:  “Di tutti mi ha parlato male ed io sono sempre stato muto. Lei crea e distrugge. Non mi sono mai permesso di dire una parola contro di lei, non l’ho mai votata, l’ho sempre messa tra i preferiti. Lei ha prima fatto la storia e poi l’ha distrutta. Non ha risparmiato nessuno qui dentro. Ha parlato male pure di Heidi. Lei adesso passa per la santa che io l’ho costretta a venire a letto ma io non mi sarei mai permesso è stata lei a venire”. (Continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi Grande Fratello 2023

Siamo più che sicuri che nel corso della prossima puntata del programma il noto conduttore Alfonso Signorini mostrerà questa clip alla donna e siamo più che certi che la reazione di Beatrice nei confronti di Giuseppe non sarà assolutamente dolce.