Grande Fratello riassunto quattordicesima puntata | Scontro fra Massimiliano e Beatrice con nomination infuocate
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultima puntata del Grande Fratello ha delineato una nuova rivalità fra la Luzzi e Varrese, poi è stata un saliscendi di emozioni con perla Vatiero e le lacrime di Letizia

Il reality show condotto  da Alfonso Signorini è tornato, con l’ultima puntata, su canoni di maggiore tranquillità per i coinquilini che hanno definitivamente archiviato il caso Heidi Baci per concentrarsi su altre dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia. In particolare il conduttore di Chi e gli altri opinionisti in studio si sono subito concentrati sulle nuove dinamiche di rivalità emergenti fra Beatrice e Massimiliano con l’intervento di Grecia Colmenares. L’ex attore di Carabinieri ha definito la venezuelana una “attricetta da soap opera” e lei gli ha dato del Marcello Mastroianni.

Per evitare che la discussione fra i due degenerasse, Massimiliano è stato invitato temporaneamente in studio e poi Signorini ha mandato in onda una clip dove le donne della Casa parlavano male di Beatrice Luzzi prima di chiamare anche lei negli studi di Canale 5 per ricreare un confronto faccia a faccia fra i due. I due si sono accusati pesantemente e poi Alfonso Signorini ha svelato le percentuali di gradimento del pubblico, che hanno visto la Luzzi trionfare con il 66% di preferenza rispetto all’inquilino.

Ultima puntata GF, la lettera di Perla e le lacrime di Letizia Petris. Poi le nomination

La fotografa romana sta vivendo un brutto momento nella Casa, perché la sua amicizia con Paolo Masella si sta forse trasformando in qualcosa di più e non vuole ammetterlo. Durante la puntata ha ricevuto una lettera da Andrea, il suo fidanzato, che a suo dire l’ha delusa perché da questa non è riuscita a vedere l’amore che traspare per lei. Molti dei fan la accusano, in questo senso, di stare cercando una scappatoia per poter lasciare il suo ragazzo senza sentirsi dalla parte del torto.

Prima di passare alle nomination e stabilire chi lunedì rischierà di uscire dalla Casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha ricevuto una lettera da Parla che sembrava essere scritta da una persona con più di qualche interesse sentimentale e questo non fa altro che gettare maggiori ombre sulla sua relazione con Greta, probabilmente arrivata alla fine. In ogni caso, alla fine della puntata sono andati in nomination Valentina, Beatrice, Massimiliano, Giuseppe e Grecia, che si giocheranno dunque la salvezza nella prossima diretta.