Scontro in studio tra Massimiliano e Beatrice | Lei: “Individualista e serpente” Lui: “Reciti un copione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi giovedì 26 ottobre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della puntata è dedicata a quanto successo nel corso delle ultime nomination ovvero il momento in cui Grecia Colmenares ha attaccato Massimiliano Varrese di essere stato troppo pesante con Heidi. Il noto conduttore Alfonso Signorini mostra dunque le immagini di quanto successo che sembrano confermare e smentire entrambi: Massimiliano si avvicina ad Heidi che sorride ma poi il giorno dopo si lamenta! Nella casa iniziano i battibecchi ma poi Alfonso chiama Massimiliano per raggiungerlo in studio. Successivamente chiama anche Beatrice.

Massimiliano arriva in studio: “Resisto nella casa del Grande Fratello perché la mia tempra mi aiuta ad andare avanti. Io confido molto in Dio e quando sai di essere nella verità sei sicuro che prima o poi uscirà. Prima di entrare nella casa avevo deciso di non avere più storie importanti, coinvolgimenti forti, poi sono entrato in questo gioco è non mi aspettavo di trovare questo trasporto, tutto quello che ho fatto l’ho fatto con sincerità. Questa storia mi insegna a pensarci la prossima volta prima di buttarmi”. (Continua dopo la foto)

Arriva anche in studio Beatrice che prende la parola da Alfonso: “Io ho detto a Massimiliano due cose; una che sei individualista ed un’altra che sei un serpente perché hai infranto il nostro patto” Max replica: “Tu non riesci a non prendermi in considerazione, quando non ci sono mi cerchi, a questo punto non so se provi qualcosa per me”. Beatrice riprende la parola dopo alcune immagini dei loro scontri mostrate da Alfonso Signorini: “In piscina con Giuseppe ho esagerato perché lui era geloso per il bacio ma per il resto non ti ho detto altro quando per te ci sono decine di clip in cui tu mi attacchi”. Massimiliano replica: “Parli sempre di me, reciti un copione ogni giorno. Io sono settimane che non ti considero e non sono falso”.  (Continua dopo la foto)

Cesara chiede poi a entrambi cosa piace l’uno dell’altra e Massimiliano è molto chiaro: “Mi piace la sua eleganza, la sua dialettica ed il suo cinismo” mentre la Luzzi più lapidaria e ridendo dichiara: “Il sorriso”. I due continuano comunque a bisticciare e sia Cesara che Alfonso dichiarano che secondo loro sotto sotto potrebbero piacersi più di quanto dicano. Massimiliano chiude: “Nella casa Beatrice ha assunto fascino”.